venerdì 7 marzo 2008

Parlando un po' d'altro

Cominco con lo spiegare come mai ho messo il tag "rubriche" a questo post.
Secondo me è così che dovremmo chiamare tutte le pagine extra, naturalmente non tutte saranno effettivamente rubriche, alcune saranno fumetto, era giusto per dare un nome collettivo a quello che non è "fumetto di min 4 pagine obbligato dall'insegnante" (magari questo lo chiamiamo solo fumetto).
In ogni modo non era questo quello che volevo dire. In realtà volevo proporvi di riempire alcune di queste pagine con un fumetto collettivo, come se fossimo dietro le quinte ed i nostri attori si incontrassero, ma sensa uscire dal personaggio; fare un po' di mash insomma.
Che ne dite?
Lasciate i fostri commenti sinceri, la cortesia non ci serve e io non mi offendo mica :-D


Per il boss: al titolo ci stò pensando... presto una entry con le mie idee

Alla prossima

2 commenti:

Alessandro Bacchetta ha detto...

ok. Anche perché secondo me i tag sono già troppi ora come ora, io sarei per ridurli a cose più essenziali :D

RennyManJr ha detto...

Buono per il titolo, sto provando a mettere giù qualcosa anch'io, se fai prima tu aggiungo i miei come commento (o viceversa)

@Mash dei personaggi: non saprei, non nego che possa essere carina come cosa, ma a me non attira tanto...

@Tag: ho editato il primo post e ne ho tolti un paio. Cmq ridurli non è una soluzione, fregatene se ce ne sono tanti e occupano tanto posto di fianco, l'importante è che descrivano le cose principali che ci sono dentro al post in modo che uno li possa trovare. Riutilizzate quelli che ci sono già quando possibile, ma non abbiate paura ad aggiungerne uno nuovo se serve!