sabato 29 marzo 2008

Tutorial per i retini in Photoshop

Miei prodi fanzinari! Da bravo boss sono qui il venerdì notte, invece di ubriacarmi e drogarmi come tutti i boss normali, a scrivere il tutorial su come si impostano e come si usano i retini in photoshop, e l'ho pubblicato sul mio blog personale a questo indirizzo

Se avete dubbi o domande non esistate a chiedere direttamente sul mio blog, a differenza di blogger non c'è bisogno di registrarsi per lasciare commenti, basta scrivere nickname e lasciare l'email (che non verrà MAI mostrata, quindi mettetela senza timori) e lui si ricorderà di voi automaticamente le prossime volte che verrete a trovarmi. Buona lettura!

1 commento:

Alessandro Bacchetta ha detto...

Uh, io ero a ubriacarmi invece, era il compleanno di un mio amico. Mi sono anche procurato un mal di gola, evviva.
Comunque, ottimo tutorial. Non penso userò mai i retini ma se mai dovessi cambiare idea lo utilizzerò come riferimento :D