venerdì 11 aprile 2008

Pagine extra - le vostre idee

Ebbene si, è successo quello che temevo, ho cliccato su "salva adesso" invece che su "pubblica post". Rimedio subito.

Miei prodi fanzinari! Faccio questo post per avere un punto di riferimento su quali sono le attuali idee di tutti quanti riguardo alle pagine extra che ci sono state assegnate. Una volta raccolto il parere di tutti quanti dovremmo avere una bella lista sulla quale potremo decidere il da farsi e iniziare a lavorare con la dovuta celerità.

Rifaccio solo presente quanto si era detto a scuola poichè è un punto importante: le pagine extra sono ovviamente personali e quindi le si può trattare come si vuole, ma nel caso di coinvolgimento di scuole / comuni / associazioni culturali o di spettacolo sarebbe bene che l'argomento fosse inerente al teatro o la letteratura, pena la bocciatura istantanea da parte di queste entità che, se potrebbero avere un minimo interesse a distruibire o utilizzare in qualche modo un lavoro del genere, nel momento in cui ci vedessero dentro le principesse sirene di Mermaid Melody... insomma avete capito.

E' possibile accordarsi con altri membri del gruppo per fare lavori in cooperazione (come ad esempio io e Andrea con le illustrazioni dell'Orlando Furioso) perciò, se riusciamo ad usare i commenti di questo post per metterci d'accordo definitivamente, passiamo direttamente a fare un secondo post di conferma, con una "roadmap" delle cose da fare, e poi via che si inizia.

A voi la parola!

3 commenti:

fante ha detto...

ciao!io farei l'illustrazione di astolfo che cerca il senno di orlando sulla luna coi pinguini che gli ballano dietro..se poi mi avanza tempo potrei farne anche un'altra e poi pensavo di scrivere un articolo, magari insieme a sito, su la pazzia-maschera in pirandello..in modo da spiegare meglio le nostre due storie!

Alessandro Bacchetta ha detto...

Io faccio un'articolo e un'illustrazione. L'articolo è sul rapporto tra attore/disegnatore, l'illustrazione devo ancora deciderla :P

$ito ha detto...

Io quoto il fante! Mi trova d'accordissimo sull'argomento delle maschere di Pirandello, per altro ci penso.